Seguimi su Instagram Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Segui il Canale di Youtube

tag foto 1 tag foto 1 tag foto 1

12 giu 2020

Il principe di Park Avenue di Louise Bay [review party]

Una nuova grande storia edita da Always Publishing editore dove la principessa di Park Avenue incontra il principe di Park Avenue. 

Un libro che vede sullo sfondo l’arte, la passione e la convinzione di seguire sempre e solo ciò che ti appassiona. Un libro, quello del Conte di Montecristo, che con le sue parole motivazionali e piene di speranza accompagnerà il nostro protagonista maschile in ogni momento della sua crescita e della sua vita.
Sam non sa cosa lo appassiona, sa che ha un fardello pesante del suo passato da portare sulle spalle e deve proteggersi, il cuore gli è già stata spezzato nel modo più barbaro possibile, non è pronto di certo a Grace che con la sua passione lo travolgerà di emozioni e sentimenti sconosciuti a cui Sam da molti anni non pensava più e non credeva più di provare. 
“Sam Shaw non rientrava nella mia normalità, ma lo desideravo. Ogni volta che gli ero accanto, lo volevo”.
Sam quello che vuole, ottiene e vuole disperatamente una notte con Grace. Questo è il suo modus operandi: una notte con quella ragazza e poi ognuno per la sua strada. Non si aspettava però che Grace, come lui, nasconde molto di più dietro la facciata da brava ragazza e di certo non si aspettava che le loro vite, così diverse, potessero incastrarsi alla perfezione. 
“Anche se avevo passato la vita a evitare legami e relazioni, in qualche modo Grace aveva eluso il mio radar e ora mi sembrava di essere su una strada a senso unico”.
Grace dal canto suo cerca di staccarsi il più possibile dalla sua infanzia e dall’etichetta di “principessa” di Park Avenue aprendo una sua galleria d’arte senza l’aiuto dei suoi genitori. E’ una collezionista di quadri e di relazioni sbagliate, cerca tutto il contrario di quello che ha sempre avuto dalla vita con i suoi genitori e quando Sam, così vicino alla vita che cerca di lasciarsi dietro, riempie ogni suo pensiero la porterà ad allontanarsi da lui con ancora più tenacia. Scoprendo ben presto però che Sam Shaw quello che vuole ottiene e che c’è molto di più in lui della faccia che ostenta con orologi costosi, abiti su misura e un appartamento nel cuore di Manhattan.
“Era lei che aspettavo da tanto? Quello che speravo di trovare? Era lei la mia estrema felicità?”
Grace gli insegnerà la passione e che la vita è fatta di emozioni, belle e brutte. Sam insegnerà a Grace che per quanto cerchi di scappare la principessa di Park Avenue è dentro di lei ed è quello che l’ha portata ad essere così determinata e pura. Mai rinnegare le proprie origini: è da quelle origini che diventiamo che siamo nell’età adulta.
“Noi due eravamo sullo stesso livello. Avevamo vissuto vite diverse, ma ci volevamo per gli stessi motivi e con il medesimo fervore”.
 Due vite diverse, una piena di agi e ricchezza, l’altra priva di ogni agio e ricchezza ma entrambi alla ricerca dell’affetto, dell’amore e di una famiglia.
Grace e Sam vi conquisteranno i cuori come loro si sono conquistati a vicenda. Una storia narrata da entrambi i punti di vista che insegna a guardare oltre le apparenze e che siamo noi gli artefici del nostro destino.
Buona lettura.
Chiara

Per leggere la trama QUI

1 commento:

  1. Non conoscevo questo libro, grazie per la recensione. Buon fine settimana!
    https://chicchedimamma.com/

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato il tuo pensiero.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...