Seguimi su Instagram Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Segui il Canale di Youtube

tag foto 1 tag foto 1 tag foto 1

2 giu 2020

Un bacio quasi per caso di Nicole Snow [recensione]

Arriva in Italia il primo libro di Nicole Snow: Un bacio quasi per caso, dove incontreremo Izzy e Brent.
La loro storia inizia davvero con un bacio, dato quasi per caso ma con un obiettivo tutt’altro che romantico: salvare Izzy da un imprevisto non molto piacevole.
Lei è una dolce maestra d’asilo con la passione per l’arte e la passione anche per il padre di una delle sue allieve: Brent Eden è l’uomo più sexy su cui lei abbia mai posato gli occhi ma è fuori dalla sua portata. È troppo…è tutto.
“Qualcosa, forse il calore del suo palmo contro il mio, mi fa sentire vivo. Mi si scioglie il sangue”.

Brent Eden non ha avuto una vita facile: ha un passato ingombrante, la morte del fratello che gli sta facendo passare troppi guai e una figlia da crescere da solo. Ha già parecchi grattacapi per la testa e non gli serve aggiungere alla sua marea di casini anche la dolce maestra di sua figlia con quella ciocca blu di capelli lo continua a distrarre e lo porta in luoghi dell’immaginazione che non deve esplorare. Tuttavia senza volerlo, Izzy si troverà dentro fino alle ginocchia nei casini di Brent e l’unico modo per salvarla sarà tenerla attaccata al suo fianco.
“E’ davvero un eroe in carne e ossa, un qualcosa uscito da quei libri audaci”.
Da un bacio dato per salvarla, tra i due inizierà a crescere una passione difficile da fermare ma Brent dovrà tenere bene a mente il suo obiettivo: ha una guerra da combattere e non può permettere che sua figlia e Izzy ci vadano di mezzo.
“Questa maestrina dai capelli blu con la pistola: non sono mai stato più sicuro di amarla”.
 Izzy, dal canto suo, deve tenere bene a mente una delle regole fondamentali dell’accademia dove lavora: nessuna relazione tra genitori degli alunni e insegnanti. Non può rischiare il sogno della sua vita solo perché Brent le fa battere il cuore e si è presentato come l’eroe che ha sempre sognato di incontrare.
La brava ragazza infrangerà le regole e andrà dalla parte cattiva con il suo papà sexy o continuerà a vivere nella parte più razionale e ligia alle regole??
Un ex soldato pronto a vendicare la morte del fratello e una maestra sbadata ma estremamente coraggiosa vi accompagneranno in una nuova storia romantica e pepata, velata da un segreto che si scoprirà solo all’ultimo.
Buona lettura.
Chiara.

Per leggere la trama QUI

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato il tuo pensiero.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...