Lexi Ryan ci regala un'altra bellissima storia d’amore della serie sui fratelli Jackson e il loro innato fascino. Il libro, come gli altri, è autoconclusivo tuttavia vale sempre la medesima premessa: i libri sono tutti connessi l’un con l’altro e i protagonisti di questo libro non ci sono nuovi. Incontriamo anche i protagonisti dei libri precedenti e c’è già l’amo gettato per i protagonisti del nuovo libro.“W”
Fatta questa premessa, siamo pronti a incontrare Carter e Teagan: lui è l’ultimo dei fratelli Jackson e lei è l’amica delle rispettive consorti dei fratelli Jackson, infermeria con una lingua lunga ma molto sulle sue.
A differenza degli altri libri, almeno per me, il personaggio femminile passa in secondo piano per far risaltare quello maschile perchè Carter è tutto ciò che in un uomo vorremmo: bello, leale, dolce, attento. Eppure nasconde un segreto, un segreto che lo sta portando a una serie di scelte sbagliate, a uno stile di vita diverso da quello che ha sempre vissuto.
Ma di certo non è stato sbagliato baciare Teagan, anche se lei non la pensa proprio così e il tutto è nato come un escamotage per uscire da una situazione non molto felice, agli occhi di Carter almeno. Ci ha provato più e più volte con lei eppure è sempre stato rilegato allo spazio della friendzone. Tuttavia, le cose stanno per cambiare e nessuno dei due protagonisti sarà pronto al terremoto di sentimenti che li investirà.
Se il segreto di Carter è tutto sommato una cosa riguardante la sua mente e l’elaborazione di un tragico evento, il segreto di Teagan invece è gigante e sta tornando a bussare alla sua porta. E chi meglio di Carter, sexy eroe pompiere, potrebbe ricoprire il ruolo di cavaliere per farla uscire dai pasticci e tenere il passato nel passato?
“Adoro quando mi sorride così, come se fossi la cosa più bella che abbia mai visto”.
Le cose non andranno come Teagan si era immaginata e tra ex gelosi, adolescenti da educare e un cuore che riprende a battere dopo tante ammaccature diventerà davvero, davvero, difficile non innamorarsi di Carter Jackson. Lui è un pompiere e il lavoro di lui la spaventa ma non è l’unico motivo per cui ha cercato di tenerlo distante per così tanto tempo.
Carter è da sempre innamorato di Teagan ma lei gli ha sempre fatto capire chiaramente che lo vede come un amico. La sfida è lanciata è farla innamorare di lui e finalmente abbandonarsi alla passione che scalpita tra loro due. Sarà pronto Carter ad accettare il segreto di Teagan? E Teagan riuscirà a far uscire Carter dal luogo oscuro in cui la sua mente si è rifiugiata? Pazza idea vi porterà nei cuori di due personaggi indimenticabili.
“Forse l’amore è una persona che ti ricorda chi sei. Forse è una persona che ti aiuta a vederti così chiaramente che poi hai il coraggio di dire di no, quando ti viene chiesto di dare troppo”.
Buona lettura.
Chiara
Per leggere la trama QUI
Thanks for sharing these pretty chic cute things.
RispondiElimina