Seguimi su Instagram Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Segui il Canale di Youtube

tag foto 1 tag foto 1 tag foto 1

21 set 2020

Pazza idea di Lexi Ryan [recensione]

Lexi Ryan ci regala un'altra bellissima storia d’amore della serie sui fratelli Jackson e il loro innato fascino. Il libro, come gli altri, è autoconclusivo tuttavia vale sempre la medesima premessa: i libri sono tutti connessi l’un con l’altro e i protagonisti di questo libro non ci sono nuovi. Incontriamo anche i protagonisti dei libri precedenti e c’è già l’amo gettato per i protagonisti del nuovo libro.“W” Fatta questa premessa, siamo pronti a incontrare Carter e Teagan: lui è l’ultimo dei fratelli Jackson e lei è l’amica delle rispettive consorti dei fratelli Jackson, infermeria con una lingua lunga ma molto sulle sue. A differenza degli altri libri, almeno per me, il personaggio femminile passa in secondo piano per far risaltare quello maschile perchè Carter è tutto ciò che in un uomo vorremmo: bello, leale, dolce, attento. Eppure nasconde un segreto, un segreto che lo sta portando a una serie di scelte sbagliate, a uno stile di vita diverso da quello che ha sempre vissuto.
 

 
 Ma di certo non è stato sbagliato baciare Teagan, anche se lei non la pensa proprio così e il tutto è nato come un escamotage per uscire da una situazione non molto felice, agli occhi di Carter almeno. Ci ha provato più e più volte con lei eppure è sempre stato rilegato allo spazio della friendzone. Tuttavia, le cose stanno per cambiare e nessuno dei due protagonisti sarà pronto al terremoto di sentimenti che li investirà. Se il segreto di Carter è tutto sommato una cosa riguardante la sua mente e l’elaborazione di un tragico evento, il segreto di Teagan invece è gigante e sta tornando a bussare alla sua porta. E chi meglio di Carter, sexy eroe pompiere, potrebbe ricoprire il ruolo di cavaliere per farla uscire dai pasticci e tenere il passato nel passato? 
 
 

“Adoro quando mi sorride così, come se fossi la cosa più bella che abbia mai visto”.

Le cose non andranno come Teagan si era immaginata e tra ex gelosi, adolescenti da educare e un cuore che riprende a battere dopo tante ammaccature diventerà davvero, davvero, difficile non innamorarsi di Carter Jackson. Lui è un pompiere e il lavoro di lui la spaventa ma non è l’unico motivo per cui ha cercato di tenerlo distante per così tanto tempo. 

 

“Forse l’amore è una persona che ti ricorda chi sei. Forse è una persona che ti aiuta a vederti così chiaramente che poi hai il coraggio di dire di no, quando ti viene chiesto di dare troppo”.

Carter è da sempre innamorato di Teagan ma lei gli ha sempre fatto capire chiaramente che lo vede come un amico. La sfida è lanciata è farla innamorare di lui e finalmente abbandonarsi alla passione che scalpita tra loro due. Sarà pronto Carter ad accettare il segreto di Teagan? E Teagan riuscirà a far uscire Carter dal luogo oscuro in cui la sua mente si è rifiugiata? Pazza idea vi porterà nei cuori di due personaggi indimenticabili. 
 
Buona lettura. Chiara 
 
Per leggere la trama QUI
 

1 commento:

Grazie per aver lasciato il tuo pensiero.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...