Seguimi su Instagram Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Segui il Canale di Youtube

tag foto 1 tag foto 1 tag foto 1

27 set 2020

Sei l'amore che cercavo di Ella Kennedy [recensione]

Se state cercando un bel romanzo d’amore che vi porti via dal mondo reale per un po’ questo è il libro che state cercando: la penna di Elle Kennedy non ne sbaglia una.

Troviamo Hunter, personaggio che abbiamo già incontrato nei libri precedenti, e Demi, una peperina da Miami piena di brio e di dolcezza.

La loro relazione inizia come una semplice amicizia nata per un progetto scolastico da svolgere insieme. Demi non si accorge troppo della bellezza di Hunter, o meglio, da brava ragazza fidanzata ha occhi solo per il suo ragazzo storico mentre Hunter si accorge della bellezza di Demi ma ha fatto una promessa a sé stesso e alla squadra, una promessa stupida ma che intende mantenere.

È una storia che segue i due protagonisti passo passo e vede il loro rapporto evolversi: Demi uscire da una relazione che ormai non funzionava più e Hunter comprendere che quella promessa è una sciocchezza perché non deve avere paura dei fantasmi del suo passato.

Ma non voglio quegli uomini. Voglio Hunter Davenport”.

Hunter si troverà a un bivio: essere amico di Demi fino in fondo ed esporsi con lei oppure continuare a tenersi a distanza; Demi, ritornata single da poco, inizierà a notare tutte quelle piccole cose che rendono Hunter unico, al di là della innegabile bellezza e dell’arroganza simpatica: dietro al miglior giocatore di hockey c’è un ragazzo sensibile e con ancora dubbi su se stesso dovuti al proprio passato.

Mi sento le guance in fiamme. Non avrei mai pensato di innamorarmi di questo hockeista, con i suoi sorrisetti arroganti, le sue fossette e il suo strano senso dell’umorismo”.

Tra uova da accudire (Pablo eggscobar mi ha fatta morire dal ridere), partite di hockey da giocare, aspettative familiari da realizzare Hunter e Demi troveranno una sintonia che presto gli farà capire di essere fatti l’un per l’altra e che qualsiasi cosa accada il loro amore verrà messo sempre prima di tutto: non importa dove le loro carriere li porteranno, loro si sceglieranno sempre, giorno dopo giorno.

Buona lettura,

Chiara

Per leggere la trama QUI


Followme
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
­

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato il tuo pensiero.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...