Se state cercando un bel romanzo d’amore che vi porti via dal mondo reale per un po’ questo è il libro che state cercando: la penna di Elle Kennedy non ne sbaglia una.
Troviamo Hunter, personaggio che abbiamo già incontrato nei libri precedenti, e Demi, una peperina da Miami piena di brio e di dolcezza.
La loro relazione inizia come una semplice amicizia nata per un progetto scolastico da svolgere insieme. Demi non si accorge troppo della bellezza di Hunter, o meglio, da brava ragazza fidanzata ha occhi solo per il suo ragazzo storico mentre Hunter si accorge della bellezza di Demi ma ha fatto una promessa a sé stesso e alla squadra, una promessa stupida ma che intende mantenere.
È una storia che segue i due protagonisti passo passo e vede il loro rapporto evolversi: Demi uscire da una relazione che ormai non funzionava più e Hunter comprendere che quella promessa è una sciocchezza perché non deve avere paura dei fantasmi del suo passato.
Hunter si troverà a un bivio: essere amico di Demi fino in fondo ed esporsi con lei oppure continuare a tenersi a distanza; Demi, ritornata single da poco, inizierà a notare tutte quelle piccole cose che rendono Hunter unico, al di là della innegabile bellezza e dell’arroganza simpatica: dietro al miglior giocatore di hockey c’è un ragazzo sensibile e con ancora dubbi su se stesso dovuti al proprio passato.“Ma non voglio quegli uomini. Voglio Hunter Davenport”.
Tra uova da accudire (Pablo eggscobar mi ha fatta morire dal ridere), partite di hockey da giocare, aspettative familiari da realizzare Hunter e Demi troveranno una sintonia che presto gli farà capire di essere fatti l’un per l’altra e che qualsiasi cosa accada il loro amore verrà messo sempre prima di tutto: non importa dove le loro carriere li porteranno, loro si sceglieranno sempre, giorno dopo giorno.“Mi sento le guance in fiamme. Non avrei mai pensato di innamorarmi di questo hockeista, con i suoi sorrisetti arroganti, le sue fossette e il suo strano senso dell’umorismo”.
Buona lettura,
Chiara
Per leggere la trama QUI
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per aver lasciato il tuo pensiero.