Seguimi su Instagram Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Segui il Canale di Youtube

tag foto 1 tag foto 1 tag foto 1

1 ott 2020

Un amore da principianti di Sarina Brown [review party]

Always publishing editore difficilmente sbaglia un’uscita e infatti con questo libro ha vinto alla lotteria: vi INNAMORERETE follemente di Leo e Georgia, in "Un amore da principianti".


Si tratta di due personaggi già trovati nel libro precedente “Brooklyn in love” (se potete leggete prima un amore da principiante e poi Brooklyn in Love, eviterete alcuni piccolissimi spoiler) e che mi avevano incuriosita non poco. Sono stata ampiamente ripagata dall’attesa e della curiosità con un romanzo tutto rosa dove la protagonista è una super donna con "i cosiddetti" e Leo è un uomo da amare e sposare.


Leo e Georgia hanno un passato in comune: fidanzati d’oro ai tempi del liceo hanno vissuto insieme un vero e proprio incubo dove ne sono usciti entrambi ammaccati e distanti. Ora il lavoro li porterà di nuovo faccia a faccia e fino a quel momento Georgia non aveva capito di essere rimasta a galla per sei anni in attesa del ritorno del suo Leo: in fondo ha un lavoro che le piace moltissimo, una coinquilina pazza e piena di energia, le loro serate con cibo spazzatura e serie tv. Ok, manca un ragazzo da un bel po’ di tempo nella sua equazione di vita perfetta ma tutto sommato pensava di stare bene. Tutto questo crolla nell’esatto momento in cui incontra gli occhi scuri che hanno riempito di momenti felici la sua adolescenza e i suoi sogni: Leo Trevi, il suo amore del liceo, è diventato un giocatore della squadra di hockey per cui lavora. Ma Leo non riporta nella sua vita solo il carisma e il magnetismo che lo contraddistingue, riporta a galla anche vecchie ferite non del tutto rimarginate e che Georgia si è sforzata con tutta sé stessa di mettere nella parte più profonda di sé.

“Anche se la situazione era molto complicata, Georgia si inclinò leggermente verso di lui. La connessione tra loro era ancora lì”.

Leo non ha mai dimenticato Georgia: come può dimenticare l’amore della tua vita? Talmente convinto di questo che lo urlerà al mondo intero, letteralmente. 

“Stava bruciando per lei. Era qualcosa che non avrebbe mai pensato di rivedere”.

 Ora che finalmente ha la possibilità di riconquistarla, farà di tutto per ricordarle come stavano bene insieme e come lei si sia sbagliata a lasciarlo. 

“Georgia era la sua kryptonite. Nessun’altra lo faceva sentire così vivo. Non voleva che finisse mai”.

Tuttavia, non pensava che le motivazioni che hanno portato Georgia a lasciarlo fossero così profonde e Georgia non pensava che l’evento traumatico vissuto avesse scosso Leo così tanto nel profondo. 

Riusciranno a chiudere con il passato e concentrarsi sui loro sentimenti che dopo sei anni sono ancora così forti? O l’amore si prende una volta sola e passato quel treno non si torna più indietro?

“Lacrime di felicità le circondarono gli occhi. Se avesse potuto, si sarebbe aggrappata a quel momento per sempre. Si sentiva così viva”.

Tra partite di hockey da giocare, padri da conquistare e gossip da evitare Leo e Georgia sono pronti a farvi conoscere la loro storia d’amore.

Buona lettura

Chiara 

 Per leggere la trama QUI

Followme
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
­

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato il tuo pensiero.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...