Seguimi su Instagram Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Segui il Canale di Youtube

tag foto 1 tag foto 1 tag foto 1

27 nov 2020

King - Hai rubato il mio cuore di T.M. Frazier | recensione

Ben ritrovate amiche del blog, era da tanto che non recensivo e ho deciso di ri-iniziare con “King. Hai rubato il mio cuore” di T. M. Frazier, un libro che mi ha conquistato dall’inizio alla fine.

Premetto subito dicendo che non è autoconclusivo e spero di leggere presto il finale della tormentata storia tra Bear e Thia.

Se avete letto i due libri precedenti conoscerete già Bear, ora finalmente conosceremo la storia di questo motociclista e della sua piccola Thia.

Il romanzo inizia con un passo nel passato con il primo incontro tra i due protagonisti e già si inizia ad intravedere il carattere forte di entrambi.

Dopo sette anni si ritrovano a lottare insieme perché il destino funziona in modo bizzarro e Thia si troverà a chiedere aiuto proprio a quel tipo barbuto che l’aveva conquistata anni prima e che le aveva fatto una promessa reclamandola già come sua.

 

Stavo già andando all’inferno.

Tanto valeva godersi il viaggio

 


Non aspettatevi un incontro romantico anzi...

La storia non è rose e fiori, è pura violenza, non parliamo quindi del riccone di turno e dell’ingenua ragazzina.

Sia Thia che Bear sono due tipi tosti anche se per circostanze diverse.

Bear non è un finto cattivo, è proprio il classico ragazzaccio e non nasconde la sua natura, uccide senza pietà e farà di tutto per proteggere la sua piccola dai capelli rosa ma che dimostra un carattere forte quando serve.

Thia è cresciuta troppo in fretta e per salvarsi la vita farà quello che ritiene giusto perché sa che Bear la aiuterà, una ragazzina che è già una donna matura ed è pronta a stare insieme al suo uomo e a sostenerlo perché come si dice sempre: “dietro un grande uomo c’è e ci sarà sempre una grande donna” e Thia si dimostrerà all’altezza della situazione.

Eravamo due anime tormentate.

Entrambi avevamo subito torture che nessuno avrebbe dovuto sopportare.

Ma ci eravamo trovati.

Avevamo bisogno l’uno dell’altra.

Il loro secondo incontro non sarà una fulminazione divina anzi sarà proprio il contrario perché avverrà in modo tragico che cambierà tutto il corso delle loro vite; insieme diventano una squadra ma riuscirà tutto questo per vincere una battaglia che sembra persa in partenza? Una battaglia dove il nemico numero uno è proprio chi dovrebbe proteggerti?

È uno di quei pochi romanzi che mi ha tenuta sveglia, mi sono piaciuti molto i personaggi perché sono effettivamente cattivi e anche la pseudo dolcezza di Thia è ben costruita anche perché non poteva essere una pappamolle avendo al suo fianco un uomo tosto. Mi piace la differenza di età non blocca la loro forte attrazione, non girano intorno ai sentimenti anzi al contrario subito Bear la reclama come sua e per farà di tutto proteggerla.

L’autrice non si perde in racconti strappalacrime anzi punta proprio alla storia d’amore tra i due anche se ricca di eventi difficili. Il finale vi lascerà con il fiato sospeso perché ci sarà un grosso colpo di scena.

È uno di quei romanzi da leggere anche perché è molto scorrevole come storia e sarà anche il POV alternato ma vi ritroverete a voler leggere subito il finale.

Vi posso garantite che è davvero ben scritto e mi è piaciuto molto come sono stati sviluppati i personaggi perché si sono rivelati davvero tosti e non finti cattivi. Che dire.... Aspettiamo il secondo e ultimo volume, sperando arrivi prestissimo.

Un bacio Francesca

 Per leggere la trama QUI



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato il tuo pensiero.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...