Seguimi su Instagram Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Segui il Canale di Youtube

tag foto 1 tag foto 1 tag foto 1

23 dic 2020

Pelle secca e rughe sottili? Rimedio by World of Beauty

 Care amiche, oggi ho il piacere di parlarvi di nuovo di World of Beauty

Sape ormai, che io collaboro con questa azienda italiana da un bel pò di tempo. E ogni volta mi stupisco della qualità dei loro prodotti. 

Ho avuto la fortuna di provare ogni volta prodotti diversi, in modo tale da farmi un'opinione completa di tutti i loro prodotti.

Ovviamente, ho i miei "best" e non vi nascondo che sono i prodotti per il trattamento delle smagliature e quelli per la cura dell'acne, soprattutto se in una fase infiammatoria acuta. Ma ciò non vuol dire che non aprezzi gli altri prodotto, mi piacciono tutti.

L'ultima mia scoperta riguarda un duo complementare per il trattamento della pelle secca, spenta e con rughe.

Nello specifico ho provato: 

  • JEUNESSE RECOVERY GEL
  • JEUNESSE RECOVERY CREAM


Il primo è un gel riparatore indicato sopratuttto per le rughe sottili, in particolare per chi soffre di pelle spessa (che io odio) e le ipecromie.

Va applicato prima della crema solo sulle zone da trattare, quindi non deve essere stasa come una crema viso. Tra l'altro il beccuccio a punta aiuta a stenderlo nei punti critici. Io, ad esempio, soffro di rughe d'espressione sulla fronte, ahimè; e con il beccuccio ho dosato bene la quantità di gel.

Il prodotto è composto da Acido ialuronico, Acido Mandelico e vitamina E. 


La crema, invece, che ha un profumo incredibile, auta la pelle a ricompattarsi, la idrata e lenisce. Il tempo di assorbimento è rapido, per fortuna non appartiene a quel tipo di crema che ne basta una noce per dover massaggiare per molti minuti affinché si assorba. 

Come vi dicevo l'odore è strepitoso, infatti è composta da estratti di Fiordaliso Tiglio e e Vita Rossa.

 Ho realizzato un piccolo video per voi (mi dispiace solo che in fase di montaggio ho anticipato per errore l'appliazione dells crema, rispetto al gel)

 

Cosa ne penso che di questo duo?

Be', che dire?!

Come sempre faccio il trattamento (vale per qualunque prodotto e qualunque brand) per almeno trenta giorni. Altrimenti credo che non si possa essere obiettivi nel recensire un o più prodotti per la skincare. 

Data la mia età, sotto i quaranta, non so se abbia dimunuito in modo drastico le rughe di cui vi accennavo. O perlomeno, se si sono ridotte, a occhio nudo è impossibile notarlo per me. (Le mie non sono rughe marcate, ma d'espressione che solo adesso iniziano a notarsi con l'avanzare dell'età).

Però ho trovato dei giovamenti a livello di luminosità ed elasticita. Questo sì. 

Nonostante il periodo freddo, la pelle ha reagito bene al trattamento. 

+ MORBIDA

+LUMINOSA

- STRESS. 

 Sono cose che si notano facilmente, anche perchè un pelle secca, una pelle che tira, fa male. Ma se la pelle ha il giusto nutrimento, e se si ha la giusta costanza nell'uso dei prodotti più adatti i risultati si vedono. 

Oltre a  questi due prodotti, ho provato anche:

Ultimate  Spots Control Correction Mask: E' una maschera in tessuto con il principio attivo gel.


 

Come tutte le maschere va utlizzata sulla pelle pulita, applicata per venti munuti, come indicato sulla confezione. Una volta tolta mi ha donato nutrimento, lucentezza e pelle liscia. 

Purete' Acide (di cui vi ho già parlato in un altro post)

Hydra  Day Silky: Avendo provato solo una bustina di campioncino la mia review è molto limitata. Per quello che mi è sembrato, è una crema da giorno per nulla pesante, fresca e leggera. Un ottimo nutrimento quotidiano per chi, credo, non abbia voglia tutti i giorni di ripetere uno specifico trattamento.

Rejuvination intense 2000:  Anche qui, ho provato solo un campioncino e la mia opinione non si discosta dal prodotto precedente, ma rispetto al primo ho gradito molto di più la profumazione. E' una crema adatta a chi vede la comprsa delle prime rughe, quindi per me è perfetta, purtroppo però avendola testata solo un paio di giorni, non posso dare un giudizio completo.

Come sempre vi ricordo che il brand World of Beauty non ha un e-commerce on line, non lo trovate nelle profumerie, ma solo pressi i centri estetici licenziatari, perché i prodotti WB sono prodotti da e per il centro estetico. Il brand dà l'opportunità a tutte voi di poterli acquistare direttamente da loro (in un periodo come questo credo che sia un'ottima opportunità). Per farlo vi basterà contattare l'azienda sulla loro pagina ufficiale @worldofbeauty o in alternativa per email info@worldofbeauty.com

Sappiate che se acquisterte 70,00 di prodotto avrete 20,00 in sconto con il codice ELLAGAIWB70

Vi aspetto alla prossima review.

Ella 

3 commenti:

  1. Lovely review. Always so nice to have products like these that hydrate and brighten up the skin.
    Happy Holidays!

    www.fashionradi.com

    RispondiElimina
  2. Ciao! I loro prodotti son davvero ottimi!

    RispondiElimina
  3. Gostei bastante do artigo, muito bom mesmo! Estou amando ler seus artigos e compartilhar com os amigos!


    Meu Blog: Como funciona o Bet69?

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato il tuo pensiero.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...