Chi sono

Chi sono.
Già... Chi sono?
Sono una ragazza di ventinove anni, in procinto di compierne trenta. Ma siccome, ho deciso che da adesso in poi, non dirò più la mia età mi fermo a ventinove.
Vivo  a Roma, la città più bella del mondo. (Lasciatemela fare una sviolinata, vi prego), ma se potessi vivrei a Los Angels, o a Dubai.
Non farò come altre autrici, soprattutto le straniere. Avete presente quando leggiamo la loro biografia sulla copertina e, immancabilmente c'è scritto: "Tizia vive nella sperduta campagna inglese, ha tre gatti, cinque cani, due pappagalli ed è piena di topi. Ha cinque figli e un marito straordianrio. Ha scoperto la scrittura solo di recente e da allora non ne può più fare a meno."
Ecco, io sono l'esatto opposto, tranne che per l'ultima parte, cioè la scrittura.
Allora, a detta della mia casa editrice (cito testualmente), sono: Il caso editoriale dell'anno.
Io so solo di essere un "caso". Lascio a voi la scelta di quale caso. Vi ricordo però che i manicomi li hanno chiusi già da qualche anno, quindi scegliete altro.
Purtroppo al momento non so che dirvi di più. Insomma, ho una vita noiosa, noiosissima. Quindi c'è ben poco da dire. Però, potete STOLKARARMI sui vari social a cui sono iscritta

 Grazie.

  εℓℓα




0 commenti:

Grazie per aver lasciato il tuo pensiero.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
tag foto 1 tag foto 1 tag foto 2 tag foto 2 tag foto 3 tag foto 4 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 7